Arriva l’e- commerce Cia “Dal Campo alla tavola” con il supporto di J.P.Morgan

Lunedì 15 marzo alle 10.30 il webinar di presentazione del primo portale degli agricoltori italiani per la vendita online dei prodotti agroalimentari. Progetto per supportare il settore in crisi da Covid

“Agricoltura: dopo l’emergenza si riparte anche dell’e-commerce”, questo titolo e tema dell’evento online per la presentazione del progetto “Dal Campo alla Tavola” e-commerce promosso da Cia-Agricoltori Italiani con il sostegno di J.P.Morgan.

Appuntamento a lunedì 15 marzo alle 10:30 per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa che vuole sostenere il settore agricolo colpito dalla crisi, attraverso la vendita online dei prodotti agroalimentari. Moderati dal Giornalista de Il Sole 24 Ore/Radiocor, Giorgio Dell’Orefice, relazioneranno: Denis Pantini, Responsabile Agroalimentare Nomisma e Simonetta Pattuglia, docente di Comunicazione e Marketing all’Università di Tor Vergata.

A presentare il marketplace “Dal Campo alla Tavola”, Claudia Merlino, Direttore Generale di Cia-Agricoltori Italiani con a seguire l’intervento di: Francesco Cardinali (in attesa di conferma), Senior Country Officer di J.P.Morgan in Italia; Stefania Signorelli, Marketing and Communications for Southern Europe di J.P.Morgan e di Enrico Calentini dell’Azienda Agricola VillaMarea.

Segui la diretta: https://www.youtube.com/watch?v=gkqegEyKXiQ