Cia Campania, verso la 7° assemblea elettiva: Innovare per un futuro sostenibile

Rinnovare le responsabilità per rispondere alle sfide del presente e prepararsi a quelle future. Mercoledì 7 febbraio Cia Campania terrà a Napoli (Hotel Terminus, ore 10)  la 7° Assemblea elettiva. Insieme a tutti i protagonisti del territorio, ai rappresentanti istituzionali della Regione e al presidente nazionale di Cia – Agricoltori Italiani, Secondo Scanavino, si discuterà di come “Innovare per un futuro sostenibile”.

“L’agricoltura si sta confermando sempre più al centro delle dinamiche produttive del Paese e de Mezzogiorno. La crescita a due cifre dell’export delle nostre eccellenze parla da sola. Ora serve spingere con politiche per i giovani “, commenta il presidente di Cia Campania Alessandro Mastrocinque.

La giornata prevede, al mattino, un momento di confronto pubblico con rappresentanti istituzionali e gli interventi di Alessandro Mastrocinque e Secondo Scanavino. Nel pomeriggio la discussione e approvazione del documento politico-sindacale, l’approvazione dello statuto e l’elezioni del presidente di Cia Campania, della nuova giunta e dei delegati all’assemblea nazionale.