“Gener…Azioni in Campo, il Paese che vogliamo”. Appuntamento a Pompei 26 e 27 febbraio

Le Cooperative di Comunità insieme per un un nuovo modo di produrre, organizzarsi, investire, abitare e curare il territorio, e per innovare lo spazio rurale. AGIA, ANP e Donne in Campo – CIA-Agricoltori Italiani si incontrano a Pompei nei giorni di Mercoledì 26 e Giovedì 27 Febbraio 2020.

L’appuntamento è per le ore 14:30 con la registrazione dei partecipanti nella Sala “Marianna De Fusco”, presso il Santuario della Beata Maria Vergine del S. Rosario di Pompei, Piazza Bartolo Longo, n. 1 – Pompei. L’evento prevede una Tavola rotonda dalle ore 15 alle ore 18, cui parteciperanno docenti universitari, delle Istituzioni, di ANCI, oltre al Presidente di Cia Agricoltori Italiani Dino Scanavino e ai Presidenti nazionali delle tre Associazioni.

Dalle ore 18 alle ore 20 si svolgerà l’Assemblea nazionale di Donne in Campo, con la partecipazione di tutte le delegate provenienti dal territorio. Alle ore 20:30, dopo la sospensione dei lavori, seguirà la serata conviviale con cena offerta dalla Sede nazionale, presso il Ristorante “Zì Caterina”, in Via Roma, n.20, con menù a base di pesce.

La serata sarà allietata dallo spettacolo “Allegramente”, un viaggio musicale e teatrale a base di canti e danze popolari del Sud Italia, a cura di Cosimo Alberti.