“I Migliori nel Campo”: Isuzu D-Max e Cia-Agricoltori Italiani a caccia di eccellenza nelle campagne italiane

Valorizzare le eccellenze dell’agricoltura italiana con il supporto di due partner affidabili come ISUZU D-Max e CIA-Agricoltori Italiani. Questo l’obiettivo con cui nasce “I Migliori nel Campo”, un progetto on the road, un viaggio affascinante che ci ha portato in giro per tutta l’Italia, da Nord a Sud, per filmare il lavoro di chi, giorno dopo giorno, s’impegna per coltivare l’eccellenza della terra e dell’impresa.

Dodici storie fra le più significative del panorama agricolo italiano, selezionate grazie al supporto di CIA-Agricoltori Italiani, durante le quali abbiamo cercato di scoprire quale fosse il segreto per diventare “I Migliori nel Campo”.

Ma non solo. “I Migliori nel Campo” vuole premiare anche chi quotidianamente è impegnato in prima persona come professionista o imprenditore per “costruire l’eccellenza”. Grazie al concorso “I Migliori nel Campo” i professionisti titolari di partita IVA e i legali rappresentanti di imprese (individuali o società) che voteranno la loro storia preferita fra le 12 raccolte nel nostro viaggio, parteciperanno all’estrazione di un pick up D-Max.

E per gli associati a CIA-Agricoltori Italiani c’è una opportunità in più: non solo concorrono all’estrazione di un secondo D-Max ma possono vincere anche 3 interviste video per presentare la propria attività professionale.

Scopri il progetto qui
Guarda le videostorie
Vota e vinci D-Max