Sud Baciato dalla Bellezza | La gallery delle giornate a Benevento

“Il Paese che Vogliamo. Sud Baciato dalla Bellezza” è stato un evento incredibile, una delle prime tappe di un roadshow che toccherà tutta l’Italia, reso possibile grazie al lavoro e all’impegno costante di decine di persone, che hanno creduto e credono in questo ambizioso progetto.

I nostri più sentiti ringraziamenti vanno a Cia – Agricoltori Italiani nazionale, che ha organizzato l’evento a Benevento, il gruppo dirigente Cia Campania, i dirigenti CIA della Calabria e della Basilicata per la grande disponibilità e collaborazione portata, tutto il gruppo dirigente Cia Benevento, splendidi padroni di casa, e tutti i dipendenti Cia Benevento e lo staff per lo straordinario impegno e dedizione profuso per la grande riuscita dell’evento.

Ringraziamo inoltre il sindaco Clemente Mastella, l’amministrazione comunale e il Vice Presidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania Mino Mortaruolo per la grande disponibilità mostrata per Cia, i componenti dei tavoli tematici per lo straordinario contributo portato sui temi in discussione, i partecipanti alle tavole rotonde, il mondo della comunicazione e tutte le persone che a vario titolo hanno dato il loro contributo.
Una menzione speciale va agli chef stellati per le deliziose cene serali e all’AIS Benevento per la cura magistrale con cui ha svolto le degustazioni e gli abbinamenti, i Comuni di Benevento e di Sannio Falanghina 2019 Città Europea del Vino, la Camera di Commercio di Benevento, Gal Taburno ConsorzioGAL Titerno, Csen in danza, Unipol, BPP Banca Popolare Pugliese e tutte le aziende che hanno partecipato allo street food.

Quest’evento è stato senza dubbio un confronto importante per tutti i territori coinvolti e Cia Agricoltori Italiani lavorerà sempre per la crescita della comunità e per il reddito degli agricoltori.
Grazie di cuore, a tutti!