Al via bando Erasmus+ con destinazioni Malta e Irlanda

Al via bando Erasmus+ con destinazioni Malta e Irlanda

Napoli 6.06.2023 – È stato pubblicato il bando di selezione che assegna 10 borse di studio per la destinazione Malta ed Irlanda.

Le ulteriori Borse previste dal progetto saranno assegnate con bandi del tutto similari, pubblicati successivamente. Il progetto si rivolge a 20 neodiplomati che avranno la possibilità di svolgere un tirocinio professionale della durata di 120 giorni + 2 di viaggio in aziende estere operanti nei settori Servizi per l’Agricoltura e Sviluppo Rurale, Agrario, Agroindustria e Agroalimentare, Enogastronomia, mediante l’assegnazione di Borse di Studio da erogare tramite la pubblicazione periodica di bandi di selezione.

Potranno presentare domanda di partecipazione a “ACCREDITAMENTO 2022 – CIA CAMPANIA” i giovani neodiplomati dell’anno 2022- 2023 che alla data di pubblicazione del bando:

Residenza in Campania;

Godano dello status di inoccupati/disoccupati;

Abbiano una conoscenza minima della lingua del Paese di destinazione;

Avranno conseguito, da non oltre 12 mesi dalla data di partenza prevista, un diploma quinquennale in un Istituto Superiore Campano nei settori di Servizi per l’Agricoltura e Sviluppo Rurale, Agrario, Agroindustria e Agroalimentare, Enogastronomia.

Per info sulla DOMANDA di partecipazione al progetto

Ecco il link!

Domanda di partecipazione

3° BANDO ACCREDITAMENTO 2022 – CIA CAMPANIA (1) Domanda di partecipazione

Link al bando :

3° BANDO ACCREDITAMENTO 2022 – CIA CAMPANIA

3° BANDO ACCREDITAMENTO 2022 – CIA CAMPANIA (1)